Campagna Mondiale per la Ratifica della Convenzione sui Diritti dei Migranti

Français || Español || English


Questo sito è stato creato dal Comitato Internazionale Congiunto per la Campagna di Ratifica della Covenzione per i Diritti dei Migranti. La versione in italiano è curata da December 18 e Casa Diritti Sociali in collaborazione con il Comitato italiano di promozione e tutela dei diritti dei migranti. Per maggiori informazioni sul Comitato italiano clicca qui.

I principali scopi di questo sito sono:



 Convenzione Internazionale per la Protezione dei Diritti di tutti i Lavoratori Migranti e dei membri delle loro famiglie

Il testo della Convenzione è disponibile nelle seguenti lingue:

 Articoli e Documenti

 Contatti e altri Links

Precedenti eventi e dichiarazioni


L’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM) ospita questo sito come contributo alla Campagna Mondiale di Ratifica della Convenzione sui Diritti dei Migranti. Tuttavia le opinioni e le posizioni espresse in questo sito sono quelle del Comitato Congiunto per la Campagna di Ratifica e non riflettono necessariamente quelle dell’IOM.

Questo sito è curato e aggiornato da December 18, portale web dedicato alla promozione dei diritti dei migranti. Per informazioni, commenti o suggerimenti su questo sito o sulla Campagna Mondiale per la Ratifica della Convenzione sui Diritti dei Migranti, potete contattarci all’indirizzo email: info@december18.net.

 


  Questo simbolo indica che il documento è in formato PDF. Grazie a questo formato potrai leggere, salvare e stampare il documento in questione. Se usi per la prima volta il formato PDF, è necessario installare il software Adobe Acrobat Reader sul tuo computer. Per scaricarlo gratuitamente clicca qui.